Commenta

San Martino dall'Argine,
la nuova segretaria Pd è Mara
Gandolfi. E sostiene Zingaretti

"Si tratta quindi di andare avanti per riaffermare anche in sede locale l'iniziativa di un partito popolare e di centrosinistra, che vede nella giustizia sociale, l'aiuto alle persone in difficoltà, e la crescita dei posti di lavoro, il fine ultimo della sua azione".

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Mara Gandolfi, 45 anni, laureata in chimica farmaceutica , è la nuova segretaria del Pd di San Martino dall’Argine. L’elezione è avvenuta con voto unanime degli iscritti riuniti venerdì scorso al centro sociale “Incontro”. Era presente per l’occasione anche il segretario provinciale Marco Marcheselli.

Mara Gandolfi ha ringraziato tutti per la fiducia avuta e ha promesso il massimo impegno per le nuove iniziative, sia di carattere politico generale, che per i problemi di interesse locale. Ha inoltre ricordato come “il partito dopo anni di assenza sia oggi presente in consiglio comunale e abbia raccolto un buon numero di tesserati. Si tratta quindi di andare avanti per riaffermare anche in sede locale l’iniziativa di un partito popolare e di centrosinistra, che vede nella giustizia sociale, l’aiuto alle persone in difficoltà, e la crescita dei posti di lavoro, il fine ultimo della sua azione”. Nella stessa serata si sono tenute le votazioni per il rinnovo del segretario nazionale dove ha ampiamente prevalso il candidato Nicola Zingaretti.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti