Commenta

Piubeni vola sui 200
metri indoor e conquista
il titolo lombardo in 22''04

I Campionati Regionali Veneti hanno parlato dunque lombardo e grazie al Ragazzo del comprensorio Oglio Po hanno spostato l'attenzione verso il "profondo Sud della Lombardia”.

CASALMAGGIORE/PADOVA – Ai Campionati Regionali Assoluti Lombardi Indoor disputati in terra Veneta a Padova (la Lombardia, Regione che voleva ospitare le Olimpiadi, non dispone neppure di un palazzetto dello sport atto ad ospitare la Regina degli Sport), il bravo Alessandro Piubeni con maglia verde-azzurra Interflumina E’ Più Pomì, allenato dal Prof. Giangiacomo Contini, si pone in evidenza alla sua prima uscita stagionale sui metri 200 fissando un tempo di tutto rispetto: 22″04!

Ben 172 gli atleti in gara nel giro di pista (sarebbe il mezzo giro nelle gare outdoor), ma Piubeni ha imposto la sua preparazione ed il suo carattere giungendo primo assoluto davanti ad altri due atleti lombardi: David Zobbio del C.S. Rocchino di Brescia in 22″31 e Nicolò Ceriani in 22″53 del Cus Pro Patria Milano. I Campionati Regionali Veneti hanno parlato dunque lombardo e grazie al Ragazzo del comprensorio Oglio Po hanno spostato l’attenzione verso il “profondo Sud della Lombardia”.

Di seguito il link col referto dei risultati: http://www.fidal.it/risultati/2019/REG19289/Gara204.htm

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti