Commenta

Lutto tra Gussola e Solarolo:
si è spenta Maria Luisa Rosseghini,
moglie del titolare della Invernizzi

I funerali, a cura delle Onoranze Funebri Roffia, si svolgeranno a Gussola giovedì 31 alle ore 15.00 partendo in auto dall'abitazione di via Cavour, 18 per la chiesa Parrocchiale: la salma sarà poi tumulata al cimitero locale.

GUSSOLA – Una donna sempre dedita al lavoro e all’azienda di famiglia, una vera e propria istituzione per Gussola, Solarolo Rainerio e per il Casalasco. Si è spenta a 72 anni Maria Luisa Rosseghini, coniugata Invernizzi, che aveva contribuito, da impiegata e ragioniera, a mandare avanti proprio l’azienda Invernizzi con sede a Solarolo Rainerio ma gestita dalla famiglia di stanza a Gussola.

Maria Luisa, ben voluta dagli operai e dagli impiegati (circa 150 quelli impegnati alla Invernizzi) che lavoravano quotidianamente al suo fianco in azienda, lascia il marito Giorgio, i figli Laura e Giuseppe, il genero Andrea, la nuora Sara, gli adorati nipoti Benedetta, Gloria, Pietro e Giovanni, il fratello Nino, la cara Graziella e parenti tutti. I funerali, a cura delle Onoranze Funebri Roffia, si svolgeranno a Gussola giovedì 31 alle ore 15.00 partendo in auto dall’abitazione di via Cavour, 18 per la chiesa Parrocchiale: la salma sarà poi tumulata al cimitero locale. Un particolare ringraziamento della famiglia va alla dott. Ivonne Ferretti, al dott. Marco Martelli, ai medici ed al personale dell’Ospedale “S. Raffaele” di Milano per le cure prestate. Il S. Rosario verrà recitato presso l’abitazione mercoledì 30 alle ore 20.30.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti