Commenta

"Spirit of my soul", ecco il video
del primo singolo della cantante
viadanese Elena Federici

Il brano, scritto dalla stessa Elena Federici, parla dell’impegno e della passione che ogni persona deve mettere per realizzare i propri sogni e raggiungere i propri obiettivi, usando come metafora di vita lo sport.

VIADANA – E’ stato una sorta di regalo quello che Elena Federici si è fatta e ha fatto ai suoi fan: la cantante viadanese ha infatti pubblicato il video del suo primo singolo. Il progetto ha una rilevante valenza locale in quanto la cantante, la band e l’agenzia che la segue, che si è occupata del video, operano tutti nel mantovano.

“Poco prima della mezzanotte del 24 dicembre è stato presentato, sulla pagina facebook @FedericiElena, il video del primo inedito “Spirit of My Soul” della cantante. Il brano, scritto dalla stessa Elena Federici, parla dell’impegno e della passione che ogni persona deve mettere per realizzare i propri sogni e raggiungere i propri obiettivi, usando come metafora di vita lo sport.

La canzone è stata suonata da una band d’eccezione: alla chitarra Cristiano Maramotti, al basso Paolo Gialdi e alla batteria Massimiliano Savioli. Il video, al quale hanno preso parte come attrici Barbara Avigni e Chiara Montanti, è stato ideato e realizzato da Globalpix soluzioni fotografiche. Di seguito ecco il link: https://www.facebook.com/federicielena/videos/398084324269593/

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti