Commenta

Colorno, due cuori e
una Reggia: San Valentino
speciale il prossimo 14 febbraio

Inoltre la Reggia di Colorno promuove l’iniziativa “Un biglietto per due”. Le coppie di innamorati che si presenteranno in biglietteria acquisteranno un biglietto da € 6,50 ed entreranno in due sabato 16 e domenica 17 febbraio.

COLORNO – Un San Valentino speciale nella Reggia di Colorno: si terrà il 14 febbraio, festa degli innamorati, a partire dalle 18.30 l’evento “Due cuori e una Reggia”. Una visita speciale ed esclusiva, con brindisi finale nella Grand Salle della Reggia di Colorno, per conoscere la storia delle coppie ducali che hanno reso grande la Corte Parmense: da Filippo di Borbone e Louise Elisabeth di Francia a Ferdinando di Borbone e Maria Amalia d’Asburgo-Lorena. La visita prevede anche un gioco, ossia “Caccia alla coppia” in cui i partecipanti dovranno trovare appunto una coppia di amanti tra gli arredi della Reggia.

La prenotazione è obbligatoria entro il 10 febbraio 2019, mentre il dress code è l’obbligo di indossare qualcosa di rosso. Il costo è di 20 euro a coppia. Info e prenotazioni allo IAT Colorno 0521 313790 mail ufficio.turistico@comune.colorno.pr.it. Inoltre la Reggia di Colorno promuove l’iniziativa “Un biglietto per due”. Le coppie di innamorati che si presenteranno in biglietteria acquisteranno un biglietto da € 6,50 ed entreranno in due nelle giornate di sabato 16 e domenica 17 febbraio 2019. Visite guidate alle ore 10, 11, 15, 16 e 17.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti