Commenta

Minirugby, a Casalbellotto
il raggruppamento Under 10
E arriva il nuovo pulmino

Partecipano il Rugby Casalmaggiore/Rugby Cremona, il Lions Rugby Cremona, il Crema Rugby, il Rugby Ospitaletto, il Rugby Mantova e lo Junior Rugby Brescia. L’evento inizierà al campo Dante Bacchi alle ore 10 del 17 febbraio.

CASALBELLOTTO (CASALMAGGIORE) – Si terrà domenica 17 febbraio l’evento-raggruppamento di Minirugby a Casalbellotto, che vedrà la partecipazione di almeno un centinaio di bambini U10 sponsorizzato da Azotal. Partecipano il Rugby Casalmaggiore/Rugby Cremona, il Lions Rugby Cremona, il Crema Rugby, il Rugby Ospitaletto, il Rugby Mantova e lo Junior Rugby Brescia. L’evento inizierà al campo Dante Bacchi alle ore 10. Intanto la società ha emanato un memorandum per i giovani atleti e per i loro genitori sull’importanza dell’allenamento, per formarli anche sotto l’aspetto pedagogico/sportivo. Lo riportiamo di seguito:

Non è finita: l’altra novità è l’acquisto del pulmino, sponsorizzato da Azotal che vedrà la sua inaugurazione proprio il 17 febbraio durante il raggruppamento.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti