Ultim'ora
Commenta

Devid Lena, domenica
da incorniciare ai Regionali
di Cavenago (e non solo)

Il giovane Lena, giunto ormai alla sua dodicesima partecipazione ai Campionati Regionali, si conferma al vertice, con ben 10 podi e il titolo iridato per 4 anni di seguito: questi successi confermano il lavoro di qualità svolto. FOTOGALLERY

Un’altra domenica da incorniciare Devid Lena. Lo scorso 13 gennaio presso il palazzetto dello sport di Cavenago Brianza (MB) il portacolori della A.S.D. Shotokan Karate Do Sabbioneta si è distinto al Campionato Regionale di Karate F.I.J.L.K.AM. – C.O.N.I. , dove nella Categoria Senior maschile, ha conquistato un brillante 3° posto. Sicuramente una gara di alto livello tecnico, che ha visto la presenza di ben 46 atleti iscritti provenienti da tutta la Lombardia. Un pomeriggio estenuante che ha visto Devid impegnato in ben 6 Kata superiori su 5 ore di gara.

Il giovane Lena, giunto ormai alla sua dodicesima partecipazione ai Campionati Regionali, si conferma al vertice, con ben 10 podi e il titolo iridato per 4 anni di seguito: questi successi confermano il lavoro di qualità svolto nelle varie fasi di preparazione atletica. A tale proposito, Devid è stato invitato da un prestigioso laboratorio lombardo per una serie di Test motori, per la valutazione di forza, rapidità e VO2max: questi risultati, oltre a fornire informazioni preziose sulle capacità dell’atleta, entreranno a far parte di un Database contenente tutti i risultati di un gruppo di atleti di èlite. Le statistiche ottenute verranno utilizzate per studi scientifici di settore da diverse Università italiane. Un 2019 che parte con i migliori auspici per il Team giallo-blu guidato dal Maestro Claudio Lena.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti