Commenta

Associazione Ecologica Museo
Oglio Chiese, l'organigramma
con Scalvini presidente

L’associazione ad oggi composta da numerosi volontari evolvendosi continuamente, procede nell’attività culturale all’interno e all’esterno del centro di documentazione con guide, laboratori didattici, libri e pubblicazioni.

CANNETO SULL’OGLIO – Nuovo organigramma per l’Associazione Ecologica Museo Oglio Chiese con sede a Canneto sull’Oglio. L’ente gestore dell’Ecomuseo Valli Oglio Chiese si è riunito nelle scorse settimane per nominare il nuovo presidente, che ha poi assegnato le varie cariche ai consiglieri eletti all’interno del comitato esecutivo.

Nuovo presidente è Marco Scalvini, con vice Bruno Vezzoni e Marida Brignani. Conservatore dell’Ecomuseo e responsabile del museo è Nives Ugoletti, mentre Pietro Scalvini è responsabile scientifico. Coordinatore delle attività didattiche è Luigi Lombardi con Sofia Burato responsabile delle comunicazioni. I due responsabili del sito internet sono Ermanno Dordoni e Sergio Scalvini, con Gabriele Milani impegnato nella segreteria organizzativa. Infine il referente per i rapporti con le associazioni è Dorothea Burato, mentre Luisa Tirico è la responsabile amministrativa.

L’associazione ad oggi composta da numerosi volontari evolvendosi continuamente, procede nell’attività culturale all’interno e all’esterno del centro di documentazione con guide, laboratori didattici, libri e pubblicazioni, eventi culturali in genere all’interno del territorio dell’Ecomuseo. L’A.E.M.O.C inoltre promuove la formazione di eventuali nuovi volontari, attraverso brevi corsi per la conoscenza dell’immenso patrimonio dell’Ecomuseo, augurandosi che sempre più persone possano aderire e partecipare alle iniziative proposte.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti