Commenta

"La locomotiva, che fine farà
il sistema ferroviario?": incontro
a Cremona organizzato dal Pd

Matteo Piloni annuncia “La locomotiva, che fine farà il sistema ferroviario?”, l’iniziativa del gruppo regionale del Pd in versione cremonese, che si terrà sabato 2 marzo, allo Spazio Comune di piazza Stradivari, dalle 9.30 alle 12.30.

CREMONA – “Il nostro obiettivo è un trasporto pubblico efficiente e accogliente, che permetta a chi studia e lavora a Milano o in altre città lombarde di viaggiare in modo affidabile e confortevole. Oggi il servizio di Trenord non è all’altezza e la responsabilità è della Regione che non ha saputo mettere in campo una strategia di lungo periodo e che, in realtà, non ha mai creduto all’importanza del trasporto pubblico. È una questione di investimenti, di programmazione e di gestione di Trenord. Abbiamo voluto mettere a fuoco questi problemi e lo faremo insieme a Cremona il prossimo 2 marzo, con i sindaci Gianluca Galimberti e Stefania Bonaldi, con i rappresentanti dei comitati pendolari e dei sindacati del trasporto ferroviario, con il sottoscritto e con i colleghi Pietro Bussolati e Luigi Ponti. Vi aspettiamo”.

E’ con queste parole che Matteo Piloni annuncia “La locomotiva, che fine farà il sistema ferroviario?”, l’iniziativa del gruppo regionale del Pd in versione cremonese, che si terrà sabato 2 marzo, allo Spazio Comune di piazza Stradivari, dalle 9.30 alle 12.30.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti