Commenta

Il Premio Rivarolo di Pittura
diventa un catalogo per
la Fondazione Sanguanini

Sul Catalogo sono pubblicate tutte le opere presentate alla sezione tema libero e alla sezione estemporanea della 30° edizione e le opere premiate con relativa motivazione. Sul Catalogo sono presenti pure le opere premiate nel 29° Premio di Pittura.

RIVAROLO MANTOVANO – Si rende noto che sul sito della Fondazione Sanguanini Rivarolo Onlus, www.fondazionesanguanini.it, è visibile, consultabile e scaricabile il catalogo della 30° edizione del Premio Rivarolo di Pittura, svoltosi il 30 settembre 2018. Sul Catalogo sono pubblicate tutte le opere presentate alla sezione tema libero e alla sezione estemporanea della 30° edizione e le opere premiate con relativa motivazione della Giuria. Sul Catalogo sono inoltre presenti le opere premiate nel precedente 29° Premio di Pittura, svoltosi nel 2016, con relative motivazioni e l’Albo d’Oro della manifestazione dal 1964 ai giorni nostri.

La Fondazione Sanguanini Rivarolo Onlus si rende disponibile ad accogliere nei propri locali mostre Personali di quei pittori che fossero interessati a far conoscere le proprie opere. La stessa Fondazione organizza annualmente Corsi in area artistico-espressiva tra i quali: acquerello, decorazione e tromp l’oeil, arte madonnara, storia dell’arte. Di seguito ecco il programma completo dei corsi:

Per delucidazioni e prenotazioni contattare la sede della Biblioteca: Via Gonzaga 39/b-46017 Rivarolo Mantovano (MN), tel 0376/958144, E-mail: segreteria@fondazionesanguanini.it
Orario di apertura: lunedì e sabato 9.00 – 12.30, dal martedì al venerdì 15.30 – 19.00.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti