Commenta

Interflumina, festa di sport
in Baslenga con i Campionati
Provinciali indoor Cadetti-Cadette

Obiettivo raggiunto anche per i Tecnici Interflumina (Falchetti, Contini, Montesano) che hanno visto la presenza del 53.8% delle Cadette e del 55% dei Cadetti sui tesserati 2019.

CASALMAGGIORE – Mattinata di grande soddisfazione per tutti, domenica in Baslenga, alla presenza di 16 Cadette e 13 Cadetti in gara per 87 gare complessivamente, trattandosi di Triathlon: 50 metri hs, lungo e peso. Si trattava dei Campionati Provinciali Indoor Cadette e Cadetti. Obiettivo raggiunto anche per i Tecnici Interflumina (Falchetti, Contini, Montesano) che hanno visto la presenza del 53.8% delle Cadette e del 55% dei Cadetti sui tesserati 2019.

Diversi i genitori presenti: ben 9 i giudici di gara guidati dal fiduciario dott. Sergio Inzoli e sempre presente il dott. Ivano Benasi in veste di medico di servizio. Duplice titolo di Campione Provinciale per i colori verde-azzurro dell’Asd Atletica Interflumina E’ Più Pomì con Martina Zanichelli nelle Cadette e Davide Lena nei Cadetti. “A tutte e tutti – commenta Carlo Stassano, presidente Interflumina – vanno i più vivi rallegramenti per l’impegno profuso, il grazie per averci regalato belle emozioni derivanti dai loro gesti atletici in via di formazione ma che denotano grandi progressi, merito dei costanti allenamenti settimanali”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti