Commenta

Forza Italia, Salini conferma l'appoggio
a Bongiovanni: "Con lui e Leoni
Casalmaggiore ha rialzato testa"

Salini assicura che la candidatura di Zagni a Cremona è stata condivisa dalle forze politiche a livello territoriale (manca l'ufficialità). Ma appoggia anche Bongiovanni nel comune casalese. GUARDA IL SERVIZIO TG DI CREMONA 1

CREMONA – La conferenza stampa indetta sabato mattina da Forza Italia conferma la scelta di Alessandro Zagni quale candidato sindaco. E pure l’appoggio, a Casalmaggiore, a Filippo Bongiovanni. Lo assicura Massimiliano Salini, commissario provinciale, affiancato sabato mattina dai due vice Carlo Malvezzi e Gabriele Gallina, dai consiglieri comunali Giorgio Everet, Federico Fasani e Alessio Zanardi (questi ultimi da poco confluiti in FI) e dal consigliere provinciale Alberto Sisti.

Salini assicura che la candidatura è stata condivisa dalle forze politiche a livello territoriale, ma un’investitura ufficiale da parte di tutto il centrodestra (oltre a FI e Lega, le liste civiche e Lombardia Ideale, il movimento che fa riferimento al governatore Attilio Fontana) ancora non c’è stata. Lanciate anche le prossime date degli appuntamenti di formazione per gli amministratori del territorio, con appoggio in particolare a Casalmaggiore per il sindaco uscente della Lega Filippo Bongiovanni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti