Commenta

Alessandro Masi, T-Stick classe
2003, arriva da Parma a
rinforzare i Warriors Viadana

"Sono felicissimo della chiamata di un club importante come i Warriors. Devo ringraziare sia il Presidente Fabio Merlino, per aver pensato a me per rafforzare la rosa, che il Parma per avermi permesso di raggiungere il mio sogno di approdare in Serie A"
Alessandro Masi (foto: T. Melegari)

VIADANA – Nuovo arrivo alla Macron Warriors. La società ha comunicato ieria sponsor, stampa e tifosi, di aver perfezionato l’operazione per portare in maglia viadanese il giovane e talentuoso T-Stick classe 2003 Alessandro Masi, prelevandolo in prestito dal Parma.

Masi, già a disposizione del tecnico Carmine Galasso, ha scelto il numero 14 e sarà a disposizione per la sfida casalinga di domenica contro i Thunder Roma.

Alessandro Masi: “Sono felicissimo della chiamata di un club importante come i Warriors. Devo ringraziare sia il Presidente Fabio Merlino, per aver pensato a me per rafforzare la rosa, che il Parma per avermi permesso di raggiungere il mio sogno di approdare in Serie A. Viadana ha una società forte ed organizzata che vuole puntare al vertice e lo vuole fare in fretta. Questa stagione è iniziata in maniera negativa, dal punto di vista dei risultati, ma sono certo che ci riprenderemo prontamente e scaleremo la classifica. Non vedo l’ora di vivere l’emozione della mia prima gara in maglia Warriors questa Domenica contro Roma”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti