Commenta

Gymnica 2009, tra Treviglio
e Alzate Brianza
un grande inizio di stagione

Un grande inizio che fa ben sperare per il proseguo della stagione. Gymnica 2009 continua imperterrita nel suo cammino, candidandosi anche in federazione a ruolo di protagonista. FOTOGALLERY

Gymnica 2009 apre l’anno sportivo di federazione GFI con grandissima soddisfazione: le prime prove Regionali del campionato a squadre FGI serie D categorie Allieve e Junior/Senior, tenutesi al PalaFacchetti di Treviglio (Bergamo) il 9-10 febbraio e al Palazzetto dello Sport di Alzate Brianza (Como) il 16-17 febbraio, sono state molto positive.

“Le nostre ginnaste si sono comportate benissimo a Treviglio – spiegano dalla società – piazzandosi al primo posto, con la squadra LB categoria Junior/Senior composta da Marta Lodi, Viola Mantovani, Laura Pallini, Sofia Gelati e Sofia Pelizzoni, mentre la squadra LB categoria Allieve composta da Alice Zulian, Alba Ravasi, Maria Incerti, Ilary Valli, Martina Caleffi e Lisa Parmiggiani ha ottenuto un ottimo sesto posto”. Anche domenica scorsa ad Alzate Brianza la squadra lc categoria Junior/Senior composta da Irene Froldi, Giada Iemmi, Katia Marcotti e Jennifer Pigozzi, è salita sul gradino più alto del podio, mentre la squadra LC categoria Allieve composta da Anna Buttarelli, Martina Nola, Alice Doselli e Victoria Horoshko, ha ottenuto un grandissimo secondo posto.

“Un grande ringraziamento va anche alle nostre allenatrici Nicoleta Riciu, Vanessa Frignani, Eleonora Bianchin, Federica Tascarella e tutte le altre, per la professionalità che ogni giorno trasmettono alle nostre ginnaste”. Un grande inizio che fa ben sperare per il proseguo della stagione. Gymnica 2009 continua imperterrita nel suo cammino, candidandosi anche in federazione a ruolo di protagonista.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti