Commenta

Vento forte, a Torre
intervento dei Vigili del
Fuoco sul tetto della scuola

La scuola elementare del paese ha rischiato di perdere la cosiddetta “scossalina”, ossia lo strumento architettonico che ricopre il cornicione esterno della scuola. L’intera piazza Roma è stata chiusa per consentire le manovre dei Vigili del Fuoco.

TORRE DE’ PICENARDI – Ha seriamente rischiato di fare danni anche a Torre dè Picenardi il fortissimo vento di lunedì pomeriggio (che a Castiglione delle Stiviere, in provincia di Mantova, dunque non lontanissimo dal Casalasco, ha ad esempio scoperchiato una palestra).

In particolare attorno alle 20.30 sempre di lunedì sono dovuti intervenire in pieno centro a Torre i Vigili del Fuoco per monitorare la situazione della scuola elementare del paese, che ha rischiato di perdere la cosiddetta “scossalina”, ossia lo strumento architettonico che ricopre il cornicione esterno della scuola. Lo stesso, come detto, era a forte rischio distacco. Per questo l’intera piazza Roma è stata chiusa per consentire le manovre dei Vigili del Fuoco per la messa in sicurezza.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti