Commenta

PuliAMO Viadana, volontari
mobilitati per l'ambiente
il 30 e 31 marzo prossimo

L'evento è organizzato dall’assessorato all’Ambiente, dalla Polizia Locale in collaborazione con la Protezione Civile Oglio Po G. Tursi, l’Avis, l’associazione Noi Ambiente e Salute, il Club San Pietro e l’Istituto Comprensivo Parazzi.

VIADANA – E’ stato programmato per il weekend del 30-31 marzo l’evento “PuliAMO Viadana”, organizzato dall’assessorato all’Ambiente, dalla Polizia Locale in collaborazione con la Protezione Civile Oglio Po G. Tursi, l’Avis, l’associazione Noi Ambiente e Salute, il Club San Pietro e l’Istituto Comprensivo Parazzi. Sabato 30 marzo il ritrovo sarà alle ore 8.30 in piazza Matteotti, di fronte al municipio, dove verrà distribuito il materiale necessario per la raccolta. Verranno qui formate le squadre che saranno poi distribuite sul territorio e lavoreranno per pulire Viadana dai rifiuti durante l’intera mattinata.

Domenica 31 marzo bis, con ritrovo sempre alle ore 8.30 in piazza Matteotti per quanto concerne il centro cittadino, ma con attenzione anche per le Frazioni Nord: i volontari chiamati a ripulire queste frazioni si ritroveranno alle 8.30 presso il Centro Servizi di Bellaguarda. Verso le 12.30 a tutti i partecipanti verrà offerto un rinfresco con i prodotti della tradizione locale, ossia pane, salame e lambrusco. Si consiglia di presentarsi muniti di guanti, giubbetto ad alta visibilità e calzature adeguate. La manifestazione è aperta a tutti, per informazioni: assessore Alessandro Cavallari 342-1487845 oppure consigliere Romano Bellini 338-2629227.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti