Ultim'ora
Commenta

Un caffé con Fabrizio Vappina:
sabato a Casalbellotto il candidato
sindaco incontra i cittadini

Vorrei incontrarvi per condividere insieme a voi questo momento di confronto e di dialogo reciproco. Sarà un'occasione per ascoltare e toccare con mano le realtà del nostro territorio

CASALMAGGIORE – Un caffé… con Fabrizio Vappina. Parte il tour del candidato sindaco di Casalmaggiore la Nostra Casa e Listone in comune e frazioni. Il candidato sindaco ed il suo staff hanno optato per una maniera informale per incontrare i cittadini e parlare dei loro problemi e dei problemi dei luoghi di residenza.

“Il caffè – spiega Vappina – è sempre un buon modo per conoscersi, scambiare due battute, buttare giù nuove idee. Progetti sul nostro lavoro, sui nostri sogni e sulle cose che si vorrebbero fare. Questo “giro del caffè” nelle nostre frazioni rappresenta la continuazione di un percorso già ben avviato con tutto il territorio di Casalmaggiore, partendo proprio dalle frazioni, in continuità con il lavoro svolto dai gruppi consigliari. Vorrei incontrarvi per condividere insieme a voi questo momento di confronto e di dialogo reciproco. Sarà un’occasione per ascoltare e toccare con mano le realtà del nostro territorio”.

Il primo degli appuntamenti è fissato per questo sabato, a partire dalle 17, a Casalbellotto nella piazza della farmacia. Gli altri appuntamenti a seguire, come da calendario.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti