Ultim'ora
Commenta

Padana Soccorso,
dal 2 maggio al via
il nuovo corso di 42 ore

Il corso, della durata complessiva di 42 ore, si svolgerà tutti i martedì e giovedì. Al termine, previo esame teorico e pratico, verrà rilasciato un attestato, che consentirà di svolgere Servizi di natura sanitaria nelle sedi convenzionate.

SAN GIOVANNI IN CROCE – Giovedì 2 maggio 2019 alle ore 20.30, presso la sede di San Giovanni in Croce in via Giovanni Aragona N. 2, Pubblica Assistenza Padana Soccorso Onlus inaugurerà con una presentazione aperta alla cittadinanza, il nuovo corso di primo soccorso per aspiranti volontari nei trasporti sanitari. Alla presenza di istruttori certificati ANPAS ed AREU, verranno affrontati a livello teorico e pratico, tutti gli argomenti specifici di primo soccorso. Particolare attenzione verrà dedicata alla rianimazione cardio polmonare con l’utilizzo del defibrillatore.

Il corso, della durata complessiva di 42 ore, si svolgerà tutti i martedì e giovedì. Al termine, previo esame teorico e pratico, verrà rilasciato un attestato di certificazione regionale che consentirà di svolgere servizi di natura sanitaria nelle sedi convenzionate. Tutte le informazioni e la modulistica necessaria sono reperibili presso la Sede principale di San Giovanni in Croce in Via G. Aragona N.2 ( tel. 0375/310334), presso il distaccamento di Casalmaggiore in via G. Pascoli 23 (tel. 0375/42311) oppure visitando il sito www.padanasoccorso.jimdo.com, dal quale è possibile scaricare la modulistica necessaria e reperire tutte le informazioni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti