Politica
Commenta

Un caffé con Vappina. Da Quattrocase suggerimenti per il bene della frazione

Fabrizio Vappina "è di idee e di fantasia che abbiamo bisogno per rilanciare la nostra Casalmaggiore e le sue frazioni". Prossimo appuntamento del giro nelle frazioni sarà Vicomoscano sabato 30 marzo, alle ore 17, nella piazza delle scuole

QUATTROCASE – Piste ciclabili, società sportive e problemi viabilistici, ma anche tanta voglia di rimettersi in gioco. Questi i temi emersi nella mattinata di domenica, nell’incontro del candidato sindaco di Casalmaggiore Fabrizio Vappina con i cittadini di Quattrocase davanti ad un caffè, in occasione del tour nelle frazioni.

“In queste conversazioni ho avuto modo di conoscere meglio la realtà del paese e in che modo poter dare una mano ai residenti – afferma Vappina – così come apprezzare la loro fantasia e le tante iniziative da loro realizzate. Per Pasqua ad esempio ci sarà l’evento “Cata l’öf”: vince chi trova più uova cotte in giro per il paese. Obbligatorio un salino. Questo è per me un patrimonio meraviglioso da valorizzare e pubblicizzare; penso anche al presepio e alle tradizioni gastronomiche portate avanti nelle feste locali.

Ringrazio Quattrocase per l’accoglienza e per il loro esempio – conclude Vappina – è di idee e di fantasia che abbiamo bisogno per rilanciare la nostra Casalmaggiore e le sue frazioni”. Prossimo appuntamento del giro nelle frazioni sarà Vicomoscano sabato 30 marzo, alle ore 17, nella piazza delle scuole.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti