Commenta

Il Centro Diurno Disabili Il Portico
in scena a Sabbioneta: mercoledì
alle 10.30 lo spettacolo in Teatro

Durante lo spettacolo i ragazzi del Centro analizzeranno, assieme agli educatori e a chi li segue quotidianamente nelle varie attività, le proprie paure, senza ovviamente lasciare da parte una buona dose di autoironia e comicità.

SABBIONETA – Mattinata da non perdere al Teatro all’Antica di Sabbioneta: in scena alle ore 10.30 andrà infatti lo spettacolo realizzato dai ragazzi del CSE CDD Il Portico di Vidiceto. Lo spettacolo “Paura eh?” sarà a ingresso libero e il ricavato servirà proprio per favorire le attività e i laboratori che durante l’anno vengono organizzati dal Centro Diurno Disabili gestito dalla Cooperativa Agorà.

Lo spettacolo è diretto da Max Bozzoni, ha già riscosso grande successo lo scorso 25 marzo al Teatro Monteverdi di Cremona e si appresta ora a concedere il bis nel comprensorio: durante lo stesso i ragazzi del Centro analizzeranno, assieme agli educatori e a chi li segue quotidianamente nelle varie attività, le proprie paure, senza ovviamente lasciare da parte una buona dose di autoironia e comicità.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti