Commenta

Stasera su Cremona 1
"Casalmaggiore nel cuore": al
Comunale emozioni tutte casalasche

La serata ha consentito di ripercorrere, in una sintesi di 43’ le tre puntate della trasmissione “Campanili e Municipi”, in onda su Cremona 1 e a cura di Simone Bacchetta, tutte dedicate a Casalmaggiore e frazioni, trasmesse dal 14 al 16 marzo.

CASALMAGGIORE – Andrà in onda questa sera, giovedì, dalle ore 21, la registrazione della serata di giovedì 28 marzo al Teatro Comunale di Casalmaggiore dal titolo “Casalmaggiore nel cuore”, organizzata da Cremona 1, Uno Media e comune di Casalmaggiore. La serata ha consentito di ripercorrere, in una sintesi di 43’ le tre puntate della trasmissione “Campanili e Municipi”, in onda su Cremona 1 e a cura di Simone Bacchetta, tutte dedicate a Casalmaggiore e frazioni, trasmesse dal 14 al 16 marzo.

Condotta da Giovanni Gardani, la serata a teatro ha altresì fatto conoscere ai casalaschi personaggi di spicco del territorio, che si sono distinti in vari ambiti: per l’industria Luca Braga, per il sociale Alessandro Portesani e i ragazzi della Santa Federici, per la Cultura la dottoressa Domenica Primerano e per lo sport il pallavolista Edo Marasi. Collegati telefonicamente, hanno risposto alle varie domande anche il padre gesuita Gian Giacomo Rotelli, l’etoile dell’Opera di Roma Rebecca Bianchi e il cantante ex Pfm Bernardo Lanzetti, tutti originari di Casalmaggiore. Ad aprire la serata sono stati il sindaco Filippo Bongiovanni e il parroco don Claudio Rubagotti, oltre a Simone Bacchetta. Questa sera dalle ore 21 su Cremona 1 (canale 211 del digitale terrestre oppure in streaming su www.cremona1.it) sarà possibile rivivere quelle emozioni.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti