Commenta

Lite con testata davanti
al Duomo di Casalmaggiore:
12enne finisce in ospedale

Quando i Carabinieri sono giunti sul posto dalla vicina caserma di via Cavour, tuttavia, la lite era già stata ricomposta, anche per la presenza dei genitori dei due ragazzi. Sul posto anche un mezzo di soccorso della Padana.

CASALMAGGIORE – Episodio violento attorno alle 19.30 di martedì a Casalmaggiore in piazza Temistocle Marini, di fronte al Duomo casalese. A venire alle mani, dopo una lite scaturita per futili motivi, due ragazzi ancora minorenni (per questo motivo non riporteremo iniziali o generalità, limitandoci a dire che il ferito è un 12enne). Come detto, i due ragazzini hanno prima iniziato a prendersi a male parole, dopo di che sono passati alle vie di fatto, alzando le mani.

Uno dei due avrebbe preso una testata in pieno volto, finendo poi ricoverato all’ospedale Oglio Po di Vicomoscano. Quando i Carabinieri sono giunti sul posto dalla vicina caserma di via Cavour, tuttavia, la lite era già stata ricomposta, anche per la presenza dei genitori dei due ragazzi. Sul posto, oltre ai militari dell’Arma che hanno raccolto i dati e ricostruito l’accaduto, anche un mezzo della Padana Soccorso. Il 12enne ferito è stato ricoverato in codice verde.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti