Commenta

Complesso bandistico
cannetese, domenica 14 aprile
concerto di primavera

L'idea, nata lo scorso anno, ha l'intento di creare un nuovo appuntamento per incontrare l'affezionato pubblico ed offrire una piacevole serata musicale. In programma brani allegri e coinvolgenti, in perfetta sintonia con il clima di festa

CANNETO SULL’OGLIO – Domenica 14 aprile. alle ore 20.30, presso il Teatrino Parrocchiale si svolgerà il Concerto di Primavera presentato dal Complesso Bandistico Cannetese, diretto dal M° Alfredo Cappellini, con la partecipazione della Scuola di Musica.

L’idea, nata lo scorso anno, ha l’intento di creare un nuovo appuntamento per incontrare l’affezionato pubblico ed offrire una piacevole serata musicale. In programma brani allegri e coinvolgenti, in perfetta sintonia con il clima di festa che la stagione primaverile porta con sé.

Un’occasione per mettere in gioco gli allievi della scuola di musica abituandoli all’emozione del pubblico prima di chiudere il corso con il saggio di fine anno in programma nel mese di maggio. Quest’anno anche l’occasione per scambiarsi gli auguri per le imminenti festività pasquali.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti