Commenta

Malore per Vladimir Ashkenazy,
concerto al teatro
Comunale annullato

Per informazioni e rimborso dei biglietti si prega di contattare la Direzione del Teatro al seguente numero telefonico: 0375-284422. La Direzione del Teatro Comunale, il Comune di Casalmaggiore e il Comune di San Giovanni in Croce si scusano

SAN GIOVANNI IN CROCE/CASALMAGGIORE – Vladimir Ashkenazy è stato male, annullato il concerto di giovedì sera. A renderlo noto la direzione del teatro comunale con un comunicato: “Si avvisa il Gentile Pubblico che il concerto di Vladimir&Vovka Ashkenazy, previsto al Teatro Comunale di Casalmaggiore giovedì 18 aprile alle ore 20.30, è annullato per improvvisi e gravi problemi di salute che hanno colpito Vladimir Ashkenazy. Per informazioni e rimborso dei biglietti si prega di contattare la Direzione del Teatro al seguente numero telefonico: 0375-284422. La Direzione del Teatro Comunale, il Comune di Casalmaggiore e il Comune di San Giovanni in Croce si scusano per il disagio”.

Il concerto avrebbe dovuto suggellare la prima collaborazione culturale e artistica tra l’ente casalese e Villa Medici di San Giovanni in Croce. Vladimir Ashkenazy sta affrontando la sua ultima tournée da pianista assieme al figlio Vovka, ma potrebbe rinunciare e annullare, oltre all’appuntamento casalese, pure l’intero percorso di concerti. Ora a destare preoccupazione sono le sue condizioni di salute. Padre e figlio dovevano essere presenti a Villa Medici del Vascello alle ore 14 di giovedì per la conferenza stampa di presentazione del concerto, previsto come detto sempre giovedì alle 20.30: in attesa di ufficialità sul resto della tournèe, ci limitiamo a dire che tutti e due gli appuntamenti nel Casalasco sono per ovvi motivi annullati.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti