Commenta

Juve ko in Champions?
A San Martino dall'Argine
spunta il manifesto funebre...

“I Club milanisti e interisti e tutto il popolo festante - si legge nel manifesto - dichiarano che, dopo una lunga battaglia contro l’Ajax in Champions e dopo la sconfitta per 2-1, è venuta a mancare improvvisamente la Juventus".

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Un po’ si sano sfottò calcistico non guasta mai: lo sanno bene a San Martino dall’Argine, dove l’eliminazione dalla Champions League, martedì sera ad opera dell’Ajax, da parte della Juventus è stata “celebrata” da alcuni tifosi certamente non bianconeri. Su uno degli spazi appositi per affissioni, è infatti comparso il classico manifesto funebre che spesso i tifosi utilizzano, dopo sconfitte particolarmente pesanti, per un ideale funerale della squadra nemica. La firma è rossonera e nerazzurra.

“I Club milanisti e interisti e tutto il popolo festante – si legge nel manifesto – dichiarano che, dopo una lunga battaglia contro l’Ajax in Champions League e dopo la dura sconfitta per 2-1, è venuta a mancare improvvisamente la Juventus. Il funerale sarà svolto il giorno 17 aprile (il giorno dopo la partita, ndr) partendo dallo stadio di Torino, per poi proseguire al cimitero per la dovuta sepoltura. Non fiori ma devolvere offerte per tutte le società sportive. Juventino ora non ti devi arrabbiare, l’importante è partecipare. Con CR7, Dybala, Kean… La Juve ha fallito!”. Segue un messaggio quasi fraterno e accomodante: “So al mural”, ossia su di morale, senza dimenticare l’ultimo “Grazie Ajax”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti