Commenta

“Cuore aperto”: in marcia
con Pobic a Pasquetta
nel Parco Oglio Sud

I partecipanti potranno scegliere fra tre percorsi: di 6, 12 e 21 km. La partenza è prevista dalle ore 8,30 alle ore 9 dalla Trattoria Zanzarina d’oro situata a Calvatone sulla SP 31.

CALVATONE – L’associazione Pobic ha organizzato per lunedì 22 aprile, giorno di Pasquetta, la prima edizione della “Marcia con Pobic”, manifestazione podistica ludico-motoria a sostegno del Progetto Umanitario “Cuore aperto”. La marcia è aperta a tutti, omologata per il concorso nazionale Fiasp “Piede alato” e per il concorso internazionale IVV. I partecipanti potranno scegliere fra tre percorsi: di 6, 12 e 21 km. La partenza è prevista dalle ore 8,30 alle ore 9 dalla Trattoria Zanzarina d’oro situata a Calvatone sulla SP 31. Ad ogni partecipante è richiesto un contributo di 3 euro più 0,50 per i non soci Fiasp, con riconoscimento di un prodotto alimentare (1,50+0,50 senza riconoscimento).

Per informazioni sulla marcia è possibile contattare Franco Bordo (333-4564412). Per il picnic e pranzo di Pasquetta nel Parco Oglio Sud, luogo della manifestazione, presso la Zanzarina d’oro sarà sempre in funzione il servizio bar e caffetteria: verso il termine della manifestazione sarà attivo un servizio di griglieria e rosticceria, con grigliate miste, patatine fritte, panini e salamelle, piatti freddi, verdure varie e torte casalinghe, con posti interni e all’esterno. Informazioni al proposito e prenotazioni al numero 342-
5551193.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti