Commenta

Gussola, Belli Franzini presenta
la squadra: "Lista civica per
completare buon lavoro svolto"

"La lista composta da 5 uomini e 5 donne si pone in continuità per terminare i grandi progetti avviati o che stanno per partire, ma allo stesso tempo porta giovani energie per affrontare nuove sfide" spiega il sindaco uscente.

GUSSOLA – Svela le proprie carte, a poche ore dalla scadenza per la presentazione delle liste per le prossime elezioni amministrative, Stefano Belli Franzini, che si candida a sindaco di Gussola per tentare il secondo mandato. “Sono fiero del lavoro svolto in questi anni – spiega Belli Franzini, classe 1983 – soprattutto perché la lista che presentiamo alle prossime amministrative è il frutto dell’impegno civico messo in campo in questo mandato. Dove ha prevalso l’amministrare nell’interesse comune, lontano dai pregiudizi politici. Negli ultimi mesi, abbiamo organizzato numerosi incontri pubblici che hanno definito e stilato il nostro programma amministrativo. Un programma quindi partecipato e non deciso da pochi”.

Nella foto il logo della lista di Belli Franzini

Belli Franzini presenta poi la lista che lo accompagnerà. “Grazie agli incontri oltre ai temi abbiamo individuato i candidati al prossimo mandato amministrativo, che sono: Doris Bia, 42 anni, infermiera; Gian Carla Bosoni, 67 anni, pensionata; Lara Carboni, 48 anni, Impiegata Comunale; Alessandro Daolio, 19 anni, studente universitario; Sabrina Depietri, 49 anni, Responsabile Amministrativa; Mirko Fortunati, 56 anni Geometra; Pier Luigi Franchi, 66 anni, ex Bancario; Vittorio Lodi Rizzini, 70 anni, Ex artigiano edile; Anna Caterina Quarenghi, 47anni, Fisioterapista; Matteo Sanfelici, 36 anni, Operatore di magazzino. La lista composta da 5 uomini e 5 donne si pone in continuità per terminare i grandi progetti avviati o che stanno per partire, ma allo stesso tempo porta giovani energie per affrontare nuove sfide. Una squadra motivata, civica, al servizio della comunità”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti