Commenta

Rugby Viadana arbitro della
salvezza con Verona. E' l'ultima
dopo tre anni per coach Frati

"E’ stata una settimana particolarmente positiva, ci siamo allenati con la giusta concentrazione e con un grande entusiasmo, ci teniamo particolarmente a finire bene la stagione davanti al nostro pubblico" spiega il coach.

VIADANA – Il Rugby Viadana chiude la sua stagione allo Zaffanella: il XV di coach Frati sarà arbitro della salvezza, dal momento che affronterà un Verona non ancora salvo. L’incontro, visibile in diretta streaming sul canale YouTube (https://www.youtube.com/watch?v=OxvuvLSi7AM), sarà arbitrato da Manuel Bottino (Roma) coadiuvato dai giudici di linea Emanuele Tomò (Roma), Andrea Spadoni (Padova) e dal quarto uomo Riccardo Salafia (Milano). “E’ stata una settimana particolarmente positiva, ci siamo allenati con la giusta concentrazione e con un grande entusiasmo, ci teniamo particolarmente a finire bene la stagione davanti al nostro pubblico e vorremmo chiudere con una bella vittoria” commenta il capo allenatore Filippo Frati.

La formazione annunciata del Rugby Viadana 1970: Apperley, Bronzini, Menon, Pavan, Spinelli, Ormson (cap.), Gregorio, Tupou, Moreschi, Ruffolo, Gelati, Devodier, Brandolini, Silva, Denti Ant.
A disposizione: Ribaldi, Breglia, Garfagnoli, Novindi, Chiappini, Bacchi, Paternieri, Wagenpfeil.
Non disponibili per infortunio: Amadasi, Corcoran, Denti And., Di Marco, Ferrarini, Guillemain, Manganiello, Tizzi.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti