Politica
Commenta

"Insieme per Commessaggio" svela le sue carte: ecco chi accompagnerà Sarasini per il bis

A correre per il bis da sindaco sarà ancora una volta Alessandro Sarasini, che ha governato negli ultimi cinque anni. Ora però si conosce anche la lista di chi lo accompagnerà, candidandosi come consigliere.

COMMESSAGGIO – Il simbolo che campeggia sul logo è quello del Torrazzo di Commessaggio. Il nome della lista “Insieme per Commessaggio”. A correre per il bis da sindaco sarà ancora una volta Alessandro Sarasini, che ha governato negli ultimi cinque anni. Ora però si conosce anche la lista di chi lo accompagnerà, candidandosi come consigliere. “Abbiamo definitivamente concluso la lista dei candidati – spiegano dalla civica – ed il programma elettorale con il quale vogliamo affrontare i prossimi cinque anni “Insieme per Commessaggio”. Il logo della lista è quello che vedete in alto, lo stesso di cinque anni fa, mentre la lista ha visto qualche modifica e sostituzione dovuta esclusivamente a mutate disponibilità di alcuni consiglieri per cause lavorative”.

I candidati alla carica di consiglieri sono Claudia Asinari, Luigi Assensi, Daniele Busi, Patrizia Ghizzi, Marika Morandi, Samuele Negri, Alessandro Padova, Marco Pasquali, Susi Sanfelici, Claudio Zanchi. A supporto della attività amministrative vi saranno invece Guglielmo Lorenzelli, Stefania Bellesia, Mirco Somenzi, Antonio Rossi, Fiorindo La Ruffa e Nicola Busi. “Per il programma – precisano dalla lista – aspettiamo a pubblicarlo una volta depositato in comune a cui seguirà l’affissione all’albo pretorio”. “Sono molto soddisfatto del gruppo, gente determinata e convinta ma soprattutto decisa a proseguire nel rinnovamento del nostro paese” commenta il candidato per il centro-destra e sindaco uscente Sarasini, che è sfidato da Arcadio Salvaterra, candidato di centro-sinistra.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti