Sport
Commenta

Interflumina, approvato il bilancio. Tanti i progetti all'orizzonte

Notevoli gli interventi dei soci presenti, tra i quali ricordiamo il Prof. Calogero Tascarella per il Comune di Casalmaggiore (anche Consigliere per la Provincia di Cremona), il Sig. Galli per il Comune di San Giovanni in Croce ed il Sig. Faelli con delega per il Comune di Torrile

CASALMAGGIORE – Perfettamente riuscita la 49^ Assemblea Ordinaria dei SOCI dell’Asd Atletica Interflumina è più Pomì per l’approvazione dei Bilanci Finanziari Consuntivo 2018 e di Previsione 2019.

Presieduta da Giancarlo Romanetti, già Fondatore nel lontano 28 dicembre 1975 dell’Atletica Interflumina nel ruolo – allora – di Assessore allo Sport del Comune di Casalmaggiore, ha visto le letture dei Bilanci da parte del Consulente Amministrativo-Giuridico Dott. Matteo Stassano e la lettura della Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti da parte della Sig.ra Stefania Gerelli.

Notevoli gli interventi dei SOCI presenti, tra i quali ricordiamo il Prof. Calogero Tascarella per il Comune di Casalmaggiore (anche Consigliere per la Provincia di Cremona) , il Sig. Galli per il Comune di San Giovanni in Croce ed il Sig. Faelli con delega per il Comune di Torrile. Importanti e preziosi gli interventi del Dott. Maldera, del Prof. Contini, del Consigliere Anastasio e della Consigliera Taillefer.

I BILANCI e la RELAZIONE del Collegio dei Revisori dei Conti sono stati approvati all’unanimità (certificati dalla Commissione Verifica poteri composta dalla Sig.ra GERELLI, dal V. Presidente Vicario Ing. BERTOLOTTI e dalla Impiegata amministrativa Sig.ra BASSETTI), dando così mandato al Consiglio Direttivo in carica di procedere per l’intero anno 2019 alla realizzazione dei numerosi PROGETTI posti “sul tavolo”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti