Commenta

Luca Maffi, riparte
il Rap Gesù Cristico:
ecco le prime due tappe

A Saracena in provincia di Cosenza Luca Maffi e la sua equipe di lavoro saranno impegnati con un concerto testimonianza all'interno del Premio Letterario "Vincenzo Padula". Il giorno dopo bis ad Arenzano (Genova).

Riparte il 4 maggio il Salvo per Miracolo Tour da Cosenza e il 5 maggio ad Arenzano (Genova). Quest’anno il tour estivo è un giro d’Italia già dalle prime due date. A Saracena in provincia di Cosenza Luca Maffi e la sua equipe di lavoro saranno impegnati con un concerto testimonianza all’interno del Premio Letterario “Vincenzo Padula” e la seconda tappa invece sarà il giorno seguente in Liguria, precisamente ad Arenzano nella splendita location del Santuario Gesù Bambino di Praga.

“In questo caso – spiega il Tour Manager Alex Tatulli – saremo inseriti nella manifestazione Giornata dei Ragazzi, che da molti anni richiama centinaia di giovani e famiglie da tutta Italia, inoltre in queste settimane stiamo chiudendo le ultime date del tour estivo che ci porteranno ancora una volta dopo 11 anni, su e giù per il bel paese”. “La speranza – dice Luca Maffi – è di fare qualche tappa sul territorio, vicini a casa”. Chi volesse informazioni può inviare una mail a info@rapgesucristico.com, oppure i numeri 389/1156883 379/1591437.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti