Commenta

Alla Fiera della Badia di
Bozzolo si pensa ai progetti
passati e a quelli futuri

“E’ stata l’occasione - spiega il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio - per discutere dei prossimi bandi e per il doveroso grazie per le recenti decisioni relative alla biblioteca comunale e al recupero del piano terra di Palazzo dei Principi”.
Nella foto la proiezione del documentario sulla Greenway in anteprima

BOZZOLO – Durante la Fiera della Badia a Bozzolo erano presenti anche il presidente Gal Oglio Po Domenico Maschi, il presidente della Provincia di Cremona Davide Viola e i sindaci di Gussola e Pomponesco Stefano Belli Franzini e Giuseppe Baruffaldi. “E’ stata l’occasione – spiega il sindaco di Bozzolo Giuseppe Torchio – per discutere dei prossimi bandi e per il doveroso grazie per le recenti decisioni della Commissione Tecnica relative alla biblioteca comunale Mario Miglioli, con l’abbattimento delle barriere architettoniche, e al recupero del piano terra di Palazzo dei Principi”.

Intanto sempre venerdì è stato trasmesso in anteprima il filmato che narra i 280 chilometri della ciclovia dell’Oglio o “Greenway”, vincitrice del premio “Migliore ciclovia italiana”. Il presidente del Gal Oglio Po, il presidente della provincia di Cremona e diversi sindaci Mantovani e Cremonesi hanno assistito alla proiezione esprimendo soddisfazione per la qualità artistica del prodotto. Il filmato, con scorci poetici dedicati al ponte Locarolo ed a Tezzoglio, è stato proiettato poi sabato e domenica nell’ambito della fiera della Badia.

redazione@oglioponews.it

 

© Riproduzione riservata
Commenti