Commenta

San Martino, lo storico
Apecar del comune
(sottoutilizzato) in vendita

Il mezzo è perfettamente funzionante, e il Comune lo vende solo perché da quando l’anno scorso, attraverso un bando, si è dotato di un camioncino più grande, il mezzo è sottoutilizzato.

SAN MARTINO DALL’ARGINE – Il Comune ha pubblicato il bando per vendita dell’Apecar comunale. E’ un modello un po’ particolare, denominato “P3”, perché è più grande della classica Apecar. E’ a 2 posti, cilindrata 200 cc, con cassone ribaltabile da 1,5 x 2 mt. Il mezzo è perfettamente funzionante, e il Comune lo vende solo perché da quando l’anno scorso, attraverso un bando, si è dotato di un camioncino più grande, il mezzo è sottoutilizzato. L’Apecar ha 22 anni, è a benzina, con cambio a 4 marce più la retro, e il cassone può portare fino a 660 kg.

Il prezzo a base d’asta è di 2.000 euro e si può fare la domanda entro le ore 12 del 14 maggio 2019. “Ci dispiace venderlo, è un pezzo di storia di San Martino dall’Argine – spiega il sindaco Alessio Renoldi – ma piuttosto che lasciarlo fermo in garage, meglio venderlo. Oggi sono mezzi ricercati anche da collezionisti e cultori del settore. Maggiori informazioni sul sito comunale, al link: http://www.comune.sanmartinodallargine.mn.it/index.php/tutte-le-news/item/189-bando-di-gara-asta-pubblica-per-l-alienazione-di-motocarro-piaggio-apecar-di-proprieta-comunale

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti