Commenta

Vappina, giovedì sera
in Auditorium la presentazione
del programma elettorale

"Invito i cittadini di Casalmaggiore, e gli abitanti delle frazioni nei prossimi appuntamenti, ad ascoltare le proposte che abbiamo in mente per rilanciare Casalmaggiore ed essere di nuovo una collettività capace di guardare in alto".

CASALMAGGIORE – Un programma elettorale in venticinque punti come “un laboratorio di idee e voglia di fare” da presentare a Casalmaggiore “per dare nuovi impulsi alla nostra città e al nostro territorio”. Così l’ha definito Fabrizio Vappina, candidato sindaco della coalizione ‘Il Listone’e ‘CNC – Casalmaggiore la Nostra Casa’, per introdurre la presentazione delle proposte politiche alla cittadinanza giovedì sera in Auditorium Santa Croce alle ore 21.

Un’occasione importante per “esporre i risultati dei nostri progetti elaborati durante la stesura del programma” e “convincere la cittadinanza come bisogna ricominciare dal senso di comunità, dalla famiglia e dall’ambiente per ridare vitalità alla nostra città”, sottolinea Vappina. E riguardo alla confusione emersa nella popolazione in questi ultimi giorni circa i contenuti del programma simili con quello di Filippo Bongiovanni, il candidato sindaco sottolinea: “Critiche sulla somiglianza delle proposte? La differenza la fa il metodo di lavoro, una visione d’insieme e il coraggio di avere idee da realizzare con l’aiuto di tutti”. “Per questo – conclude Vappina – invito i cittadini di Casalmaggiore, e gli abitanti delle frazioni nei prossimi appuntamenti, ad ascoltare le proposte che abbiamo in mente per rilanciare Casalmaggiore ed essere di nuovo una collettività capace di guardare in alto”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti