Commenta

Garavaglia a Casalmaggiore
sabato per la campagna di
Bongiovanni. E arriverà Giorgetti

In Auditorium Santa Croce in via Porzio a Casalmaggiore si parlerà di attività produttive, bilancio e tasse del comune, strategie del futuro governo, partite iva, regime dei minimi e flat tax.

CASALMAGGIORE – Anche il Vice Ministro e Sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze Massimo Garavaglia sarà a Casalmaggiore per la campagna elettorale di Filippo Bongiovanni. L’evento si terrà sabato 11 maggio alle ore 21 e sarà organizzato da Casalmaggiore al Centro e Casalmaggiore è viva, le due liste che sostengono il sindaco uscente. In Auditorium Santa Croce in via Porzio a Casalmaggiore si parlerà di attività produttive, bilancio e tasse del comune, strategie del futuro governo, partite iva, regime dei minimi e flat tax.

Intanto, oltre agli appuntamenti consueti e già resi noti nelle frazioni della campagna elettorale, Bongiovanni ha annunciato altre due visite: lunedì 13 maggio alle 21 con l’architetto Massimo Casolari di Studio Agoraa di Reggio Emilia, sul tema “Casalmaggiore e il Casalasco competività di area vasta”, quando si parlerà di turismo, cultura, commercio in Auditorium Santa Croce. Per l’ultima settimana di campagna elettorale, invece, in data ancora da fissare, è in arrivo Giancarlo Giorgetti, sottosegretario alla Presidenza del Consiglio, sempre in forza alla Lega.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti