Commenta

Lions Club, a Casalmaggiore
la nuova sede è nei locali
della Santa Federici

La rilevanza della serata si è percepita sia per la nutrita schiera di presenti, circa una sessantina, sia per l’importanza dell’evento in sé, dato che il Lions Club ha rinsaldato un legame storico e promosso l’azione sociale del club in maniera diretta.

CASALMAGGIORE – Il Lions Club Casalmaggiore nella serata del 27 aprile ha ufficialmente inaugurato la nuova sede presso la Cooperativa Santa Federici. Il Presidente Cristiano Albertoni con una sobria cerimonia ha apposto la targa del club alla presenza di numerosi soci, degli utenti della cooperativa con familiari al seguito, e dei dipendenti della cooperativa medesima rappresentata per l’occasione dal suo presidente, Alessandro Portesani.

La serata si è conclusa con il concerto dei Joy Voices presso la chiesa di San Francesco davanti a un pubblico partecipe che ha apprezzato l’esibizione canora. La rilevanza della serata si è percepita sia per la nutrita schiera di presenti, circa una sessantina, sia per l’importanza dell’evento in sé, dato che il Lions Club Casalmaggiore ha, con questa iniziativa, rinsaldato un legame storico e promosso l’azione sociale del club in maniera diretta. Il ricavato delle offerte raccolte per l’esibizione canora dei Joy Voices è stato interamente devoluto alla Cooperativa Santa Federici.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti