Commenta

Lodi Rizzini presenta
la sua lista a Sabbioneta:
"Competenza per rilanciare la città"

"È risultata evidente - spiega il candidato sindaco - la competenza specifica di alcuni candidati che, unita alla passata esperienza amministrativa, è garanzia di capacità di affrontare la sfida, ma anche l'entusiasmo e la voglia di impegnarsi dei neofiti".

SABBIONETA – E’ stata presentata la lista “Comunità Identità Ambiente – Lodi Rizzini Sindaco” in sala consiliare a Sabbioneta. Claudio Lodi Rizzini ha introdotto i lavori dando subito spazio alla presentazione dei candidati consiglieri che hanno esposto le ragioni del loro impegno civico. “È risultata evidente – spiega il candidato sindaco – la competenza specifica di alcuni candidati che, unita alla passata esperienza amministrativa, è garanzia di capacità di affrontare la sfida, ma anche l’entusiasmo e la voglia di impegnarsi dei neofiti”.

Sono stati illustrati i temi di urgente attualità come scuola, manutenzione dei beni pubblici e gestione turistica e anche proposte programmatiche più complesse come l’organizzazione del personale, l’esercizio associato delle funzioni amministrative, i servizi sociali. “La squadra – come ha ribadito Rosario Indizio – presenta un programma concreto, sostenibile dal punto di vista finanziario e aperto alla condivisione con i cittadini. Un impegno serio dopo dieci anni caratterizzati da poche luci e molte ombre”.

A questo LINK ecco il volantino completo distribuito dalla lista.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti