Commenta

Casalmaggiore ancora
protagonista negli exit poll
di La 7: SWG sceglie sei seggi

I seggi prescelti a Casalmaggiore sono i numeri: 6,7,8,9,10,13. In sostanza due a Casalmaggiore, entrambi alla media Diotti, un seggio a Vicobellignano, quello di Agoiolo, quello di Cappella e quello di Casalbellotto.

CASALMAGGIORE – Come per le ultime elezioni politiche, SWG spa, la nota società di sondaggi, ha scelto Casalmaggiore, oltre a Crema, Cremona, Castelleone, Dovera e Vaiano (per restare alla provincia di Cremona) come sede per effettuare gli exit poll e le proiezioni elettorali per la trasmissione televisiva di La7 sui risultati elettorali delle Elezioni Europee del 26 maggio.

I seggi prescelti a Casalmaggiore sono sei e sono i numeri: 6,7,8,9,10,13. In sostanza due a Casalmaggiore, entrambi alla media Diotti, un seggio a Vicobellignano, quello di Agoiolo, quello di Cappella e quello di Casalbellotto. Lo ha comunicato sabato mattina al Comune di Casalmaggiore la società SWG. E’ pervenuta anche lettera dalla Prefettura di Cremona che invita la società a comportamenti consoni e nelle norme e di concordare con il presidente dell’ufficio elettorale di sezione le rilevazioni, senza turbare il regolare svolgimento delle elezioni e degli scrutini.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti