Commenta

Salini replica a Pizzetti e Piloni:
"Il Pd perde occasione di fare
del bene per propaganda elettorale"

"Fa sorridere vederli agitarsi così e mettere in dubbio l’impegno degli altri per il territorio il tutto per promuovere un incontro con Delrio, ex ministro delle infrastrutture e dei trasporti che non mi sembra abbia fatto molto per noi".

“Lascia l’amaro in bocca che ogni qualvolta venga fatta una proposta per il territorio la reazione della sinistra sia di arroccarsi per difendere il proprio cortile e che non sia in grado di andare oltre la mera propaganda politica”. E’ questa la risposta dell’europarlamentare Massimiliano Salini alle critiche del deputato Pd Luciano Pizzetti e del consigliere regionale Pd Matteo Piloni.

“Sarebbe bello potersi confrontare e capire cosa fare per migliorare i collegamenti del nostro territorio, invece otteniamo solo attacchi personali – spiega Salini – . Peccato perché in cinque anni su questi temi ho sempre lavorato senza guardare l’appartenenza politica, ma per fare avere il massimo a tutto il Cremonese e a chi mi ha eletto. Fa però sorridere vederli agitarsi così e mettere in dubbio l’impegno degli altri per il territorio il tutto per promuovere un incontro con Graziano Delrio, ex ministro delle infrastrutture e dei trasporti che non mi sembra abbia fatto molto per noi in questi cinque anni. Pizzetti e Piloni, prima di attaccare me, pensino a quello che loro non hanno fatto per il territorio”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti