Commenta

Tennis Viadana, grande
gioia dagli over 40:
sono campioni regionali

La dedica per la vittoria è andata alla memoria di Luigi Bagalini, caro amico e direttore sportivo della squadra Tennis Viadana scomparso da pochissimo tempo, lo scorso 15 aprile.

VIADANA – Grande impresa del Tennis Viadana nel Campionato Regionale Lombardo over 40. La squadra viadanese ha infatti superato, nell’ordine, Voghera, Sarnico, Harbour Milano e Quanta Village Milano, ottenendo così il titolo regionale. La squadra – composta da Gabriele Azzoni, Marco Bambini, Stefano Boccazzi, Milko Cerati, Andrea Lombardelli, Marco Ortu, Alberto Panchieri – ha conquistato questo importante alloro nella giornata di sabato 11 maggio. Una dedica del cuore è giunta subito dopo il bel successo: una dedica per la vittoria che infatti è andata alla memoria di Luigi Bagalini, caro amico e direttore sportivo della squadra Tennis Viadana scomparso da pochissimo tempo, lo scorso 15 aprile.

La partita decisiva si è svolta in casa, ossia a Viadana, essendo il torneo organizzato come un girone, e non con un tabellone ad eliminazione: Viadana, avendo già vinto tutte le precedenti giornate, si è confermata prima e campione regionale lombarda della categoria Over 40 maschile. Si rispolvera così la bacheca che aveva visto la compagine viadanese campione italiana assoluta di serie C maschile nell’anno 1993 e di serie A nell’anno 1995.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti