2 Commenti

Agoiolo e Casalbellotto,
il comune installa i velo Ok
richiesti dalla popolazione

Sono allo studio soluzioni anche per Motta San Fermo con dei dossi rallentatori, trattandosi di strada comunale, è possibile l'utilizzo appunto di questi tipi di dissuasori di velocità

CASALMAGGIORE – Come richiesto dalla popolazione di Agoiolo e di Casalbellotto, per limitare la velocità di transito dei veicoli sulle strade provinciali che attraversano le due frazioni, nella giornata di oggi sono stati installati 4 Velo Ok, 2 a Casalbellotto in via Federici e 2 ad Agoiolo sulla Strada Provinciale Bassa SP 85. A breve saranno posizionati anche i cartelli di preavviso e dal giorno successivo sarà possibile l’attivazione.

Sono allo studio soluzioni anche per Motta San Fermo con dei dossi rallentatori, trattandosi di strada comunale, è possibile l’utilizzo appunto di questi tipi di dissuasori di velocità, tuttavia va approfondita la corretta posizione per evitare eccessivi rumori agli abitanti nelle ore notturne.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti
  • luigino biragat

    Andrebbero posizionati i dossi anche a Vicobellignano, in Via Dante Alighieri, zona canalina/cimitero. Macchine a velocità folle, si rischia il morto.

  • Lp

    E anche, sempre a Vicobellignano, in via Machiavelli.
    Ci sono degli imbecilli che tutti i giorni passano a velocità assurde, neanche fossero in pista. Coglioni!!!!
    Per non parlare poi delle ore notturne.