Commenta

Dennis Buttarelli, il saluto
agli elettori: "Comunque vada,
da lunedì al lavoro per tutti"

"Lunedì pomeriggio sapremo se saremo in maggioranza o all'opposizione - prosegue Buttarelli - ma sicuramente saremo sempre e comunque I RAPPRESENTANTI DI TUTTI I CITTADINI, a prescindere dal loro voto".

RIVAROLO DEL RE – “Con oggi si chiude questa campagna elettorale e gli elettori si esprimeranno in merito ai programmi presentati ed alla capacità dei candidati sindaci di realizzare le proprie idee”: inizia così il saluto di Dennis Buttarelli in chiusura del percorso che lo ha portato a presentarsi come candidato sindaco di Rivarolo del Re.

“La nostra campagna elettorale – spiega Buttarelli – è stata impostata sul dialogo continuo con i cittadini e con continue proposte ed idee su cui costruire la comunità di domani ed il territorio di cui siamo parte.
Vorrei ringraziare personalmente i candidati consiglieri per aver accettato assieme a me di intraprendere questo percorso; il loro lavoro ed impegno è stato prezioso e sono fiero ed onorato di essere il loro rappresentante in queste amministrative e di avere l’onore di averli al mio fianco. Ringrazio tutti coloro che ci hanno sostenuto ed hanno collaborato con noi in ogni fase della campagna elettorale, dalla creazione della lista sino ad oggi”.

“Un ringraziamento particolare ai cittadini che hanno partecipato – continua Buttarelli – alle nostre serate o che hanno dato il loro contributo di idee e consigli. Ringrazio tutti coloro che ci hanno mostrato stima e fiducia per averci fatto capire l’apprezzamento al nostro lavoro e ringrazio parimenti coloro che con critiche costruttive ci ha fatto ulteriormente migliorare i nostri progetti. Ringrazio la Polisportiva Brugnolese ed il circolo “Cambogia” di Villanova per averci ospitati nelle nostre serate di incontro con le persone. Ultimi, ma non ultimi, ringrazio tutti gli addetti del comune per il supporto in tutti i passaggi burocratici ed organizzativi”.

“Lunedì pomeriggio sapremo se saremo in maggioranza o all’opposizione – prosegue Buttarelli – ma sicuramente saremo sempre e comunque I RAPPRESENTANTI DI TUTTI I CITTADINI, a prescindere dal loro voto. Da lunedì ci si mette all’opera per la nostra comunità con passione e spirito di servizio. Auspico una fattiva collaborazione con i componenti dell’altra lista che rappresentano i nostri primi interlocutori in seno al consiglio comunale ed a cui tendiamo la mano per collaborare a rigenerare il nostro paese”.

“Dopo diverse esperienze – conclude Buttarelli – in campo amministrativo, da sempre impegnato nelle tematiche sociali e territoriali; dopo aver costruito buoni rapporti con moltissime amministrazioni ed enti locali; vorrei costruire assieme ad ogni cittadino il paese che desideriamo e di cui ce un grande bisogno. Per questo chiedo la fiducia ed il voto di ogni cittadino, per poter essere la vostra voce in comune e nel territorio, nella consapevolezza che l’elezione a sindaco di Rivarolo del Re ed Uniti è un grande onore e privilegio ma anche e soprattutto un grande impegno ed una grande responsabilità. GRAZIE A TUTTI”.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti