Commenta

Dosolo, Impegno
Comune. Pietro Bortolotti:
"Il nostro programma"

"In qualità di assessore al bilancio ed alle politiche sociali uscente - spiega Pietro Bortolotti - mi reputo soddisfatto del lavoro fatto che ha portato ad una ritrovata capacità economico-finanziaria dell'ente"
DOSOLO – Lista civica Impegno Comune. Candidato Sindaco Pietro Bortolotti 32 anni, candidati consiglieri Monia Cavalmoretti anni 47, Anna Gozzi anni 34, Andrea Lupatelli anni 30, Vincenzo Madeo anni 70, Arturo Malacarne anni 68, Deanna Menabue anni 48, Matteo Minari anni 34, Rossano Nicoli anni 49, Dario Nizzoli anni 60, Chiara Poli anni 25, Divo Poma anni 26 e Luciano Santacroce anni 67.
Dopo gli incontri nelle frazioni di Correggioverde e Villastrada, venerdì sera alle ore 21.00 presso il cinema comunale di Dosolo, a chiusura della campagna elettorale, verrà presentata la lista dei candidati consiglieri ed il programma elettorale della lista civica Impegno Comune alla presenza dei cittadini.
“In qualità di assessore al bilancio ed alle politiche sociali uscente – spiega Pietro Bortolotti – mi reputo soddisfatto del lavoro fatto che ha portato ad una ritrovata capacità economico-finanziaria dell’ente che ci permetterà di sviluppare già nel breve periodo progetti importanti quali l’illuminazione pubblica a led, il progetto è ormai alle battute finali e sono state trovate le coperture ed ancora la riqualificazione dei centri abitati delle frazioni con la riqualificazione del giardino antistante la chiesa e Correggioverde e delle ex scuole elementari a Villastrada, nonchè e del capoluogo, garantendo maggior sicurezza sugli attraversamenti negli incroci con la strada provinciale, senza tralasciare la necessaria ordinaria manutenzione. Riteniamo importante mantenere l’elevato standard dei servizi assistenziali forniti sino ad ora e la puntualità del servizio reso ai cittadini. La volontà, inoltre, è quella di dialogare con tutte le attività produttive del territorio, favorendo ulteriori sviluppi in ordine all’incremente di richiesta occupazionale. Collaboraremo con tutti gli enti del terzo settore, associazioni di volontariato, culturali e sportive.
Proproniamo un programma di mandato che si fonda sulla sostenibilità ambientale, economica e sociale e che guarda ad una pianificazione a lungo termine.
La lista civica Impegno Comune si è rinnovata rispetto al passato con volti nuovi; le persone che la compongono vivono la quotidianità del territorio, ognuno con la propria sensibilità e le proprie competenze”.
redazione@ogliopoews.it

© Riproduzione riservata
Commenti