Sport

Torneo Azotal, a Casalbellotto il Rugby di scena: 5 squadre partecipanti

Grande equilibrio fra le squadre dove si è notata qualche eccellenza ma nel complesso la qualità di ogni squadra è sicuramente di buon livello agonistico. Un particolare ringraziamento all'amico Medico dott. Menonna.

CASALBELLOTTO – Grande domenica di sport al campo Bacchi di Casalbellotto con 5 squadre partecipanti (Lions Cremona – Cremona Rugby – Rugby Mantova – Rugby Casalmaggiore – Rugby del Chiese – Rugby Calvisano). Il rugby Casalmaggiore giocava in abbinamento al Cremona Rugby mentre il Rugby Mantova giocava abbinato al Lions Cremona, mancavano i ragazzi del Rugby Brescia. Grande preoccupazione e di tutti gli addetti ai lavori erano le condizioni meteorologiche. Fino alla notte precedente era piovuto abbondantemente e si temeva il peggio.

Fortunatamente il tempo ha retto per quasi tutta la mattinata e il fondo del campo Bacchi ha assorbito brillantemente la pioggia caduta. Grande equilibrio fra le squadre dove si è notata qualche eccellenza ma nel complesso la qualità di ogni squadra è sicuramente di buon livello agonistico. Un particolare ringraziamento all’amico Medico dott. Menonna che con bravura e professionalità ci ha supportati per l’intera mattinata. Alla fine delle gare premiazione da parte di Valeria Farina e del Presidente Luciano Campanini con una medaglia di partecipazione ed a ogni Società una Coppa celebrativa dell’evento. Finale con un terzo tempo partecipato da tutti i ragazzi sotto il gazebo inaugurato per l’occasione sponsorizzato dalla Briantina dei fratelli Poli.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Caricamento prossimi articoli in corso...