Commenta

Casalmaggiore, errore informatico
Ecco le nuove preferenze: il podio
diventa Pasotto, Mozzi e Valentini

Di seguito pubblichiamo allora le nuove preferenze, che sono state certificate dal giudice Pierpaolo Beluzzi, che martedì pomeriggio nell’ufficio centrale elettorale ha dato infine l’ok.

CASALMAGGIORE – Un errore nel sistema informatico a Casalmaggiore, in comune, ha proiettato risultati sbagliati in merito alle preferenze prese dai consiglieri di ciascuna lista. Di seguito pubblichiamo allora le nuove preferenze, che sono state certificate dal giudice Pierpaolo Beluzzi, che martedì pomeriggio nell’ufficio centrale elettorale ha dato infine l’ok.

Nella nuova speciale graduatoria, mantengono i primi due posti Pierluigi Pasotto e Valentina Mozzi, entrambi di Casalmaggiore la Nostra Casa, mentre al terzo posto sale Sara Valentini di Casalmaggiore al Centro. Di seguito ecco tutte le preferenze seggio per seggio:

Pubblichiamo inoltre la tabella dei voti seggio per seggio a Casalmaggiore, che certifica come Fabrizio Vappina sia andato meglio in città, mentre Filippo Bongiovanni ha costruito – come già accaduto cinque anni fa – il suo vantaggio in tutti i seggi delle frazioni (dal numero 9 in avanti).

Giovanni Gardani

© Riproduzione riservata
Correlati
Commenti