Commenta

Gussola, per entrare in
consiglio sfida all'ultimo voto
in maggioranza: i dieci nomi

In minoranza, oltre a Miriam Voltini candidato sindaco, per “Identità Gussolese” entrano Nicolò Mangoni (recordman nel complesso con 55 preferenze) e Arnaldo Cavalli (24).

GUSSOLA – Il giorno dopo le elezioni anche Gussola fa di conto per scoprire i nomi del nuovo consiglio comunale: chiaramente l’attesa è per scoprire quali carichi assegnerà Stefano Belli Franzini, riconfermato sindaco con un buon distacco su Miriam Voltini, ai vari assessori. Se la vittoria di Belli Franzini è stata chiara, non lo stesso si può dire per i consiglieri che entrano in consiglio, in una sfida appassionante e testa e testa per molti.

Di sicuro in maggioranza ci saranno i consiglieri Alessandro Daolio (38 preferenze), Vittorino Lodi Rizzini (36), Anna Caterina Quarenghi (35), Lara Carboni (34), Doris Bia (33), Sabrina Depietri (32) e Pierluigi Franchi (31), in una contesa – come dimostrano le distanze esigue tra un candidato e l’altro – all’ultima preferenza. In minoranza, oltre a Miriam Voltini candidato sindaco, per “Identità Gussolese” entrano Nicolò Mangoni (recordman nel complesso con 55 preferenze) e Arnaldo Cavalli (24).

G.G.

© Riproduzione riservata
Commenti