Commenta

Calvatone, alla Coop
Iris giornata dedicata ai
cambiamenti climatici

Ultima pubblicazione anno 2017 “Effetto serra, effettuo guerra” Editore Chiarelettere e Cristina Micheloni, Agronomo e Presidente di AIAB-FGV, dal 1993 responsabile del Comitato Scientifico dell’Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica

CALVATONE – Domenica 2 giugno alle 10 la Fondazione Iris e la cooperativa agricola, organizzano il convegno “Cambiamo noi o cambia il clima? Seminiamo cambiamento”. Relatori Grammenos Mastrojeni, docente universitario esperto in clima e migrazioni, diplomatico italiano, coordinatore per l’eco-sostenibilità della Cooperazione allo Sviluppo. È stato delegato alle Nazioni Unite, console in Brasile, consigliere politico a Parigi e, alla Farnesina, responsabile dei rapporti con la stampa straniera e direttore del sito internet del Ministero degli Esteri. Ultima pubblicazione anno 2017 “Effetto serra, effettuo guerra” Editore Chiarelettere.

Sarà presente anche Cristina Micheloni, Agronomo e Presidente di AIAB-FGV, dal 1993 responsabile del Comitato Scientifico dell’Associazione Italiana per l’Agricoltura Biologica. Scrive per le riviste “Bioagricultura” e “Vita in Campagna”. Cura diversi corsi di agricoltura biologica. Moderatore Maurizio Gritta, Fondatore e presidente della coop agricola Iris, uno dei maggiori esperti italiani nei metodi di agricoltura biologica. Seguirà TAVOLA ROTONDA ore 14,30. Le buone pratiche di cittadinanza relative al clima, gruppo di lavoro sulle buone pratiche di cittadinanza attiva.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti