Commenta

Villa Medici del Vascello: a San
Giovanni domenica inaugura
il 'Giardino delle farfalle'

A seguire sarà presentata la collana editoriale 'Nel borgo della Dama con l’ermellino', a cura del Comune di San Giovanni in Croce, ed il primo volume della stessa, 'Alberi nel parco di Villa Medici del Vascello' di Riccardo Groppali

SAN GIOVANNI IN CROCE – Un altro tassello si aggiunge allo già splendido recupero di Villa Medici del Vascello. Domenica 2 giugno alle 10 è prevista infatti l’inaugurazione del ‘Giardino delle Farfalle’, un nuovo spazio del parco riqualificato grazie al sostegno del Rotary Club Piadena Oglio Chiese e alla preziosa consulenza del prof. Riccardo Groppali.

A seguire sarà presentata la collana editoriale ‘Nel borgo della Dama con l’ermellino’, a cura del Comune di San Giovanni in Croce, ed il primo volume della stessa, ‘Alberi nel parco di Villa Medici del Vascello’ di Riccardo Groppali, un appassionante ritratto naturalistico tra storia, miti, leggende e tradizioni.

Ingresso a Villa Medici del Vascello da Via Matteotti 2.

I sopracitati eventi si terranno con la concomitanza a San Giovanni in Croce della manifestazione “I Sapori della Bassa 2.0” organizzata dall’associazione Gli Amici dei Sapori con il patrocinio del Comune di San Giovanni in Croce.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti