Commenta

Tuttingioco, a Canneto trionfo
di gol: anche la 12esima
edizione del torneo fa centro

Nel secondo livello hanno gareggiato due squadre locali dei Fuorigioco: una è giunta a un soffio dal successo, seconda alle spalle dei vincitori dei danesi del Bk Einghavenla; l’altra è giunta invece quarta dopo l’Asd Verso.

CANNETO SULL’OGLIO – Un torneo di spessore internazionale che è ormai divenuto un classico nel territorio, essendo giunto alla sua 12esima edizione. “Tuttingioco” a Canneto sull’Oglio sabato e domenica scorsi ha regalato spettacolo e gol con 32 formazioni provenienti da tutta Europa. Il torneo era suddiviso in tre livelli, a seconda delle disabilità, per dare modo a ciascuna squadra di avere buone possibilità di vincere o comunque di fare strada nel torneo: 8 squadre del primo livello, 8 squadre del secondo, 16 squadre del terzo.

Nel primo livello ha trionfato il Calcio Veneto, vincitore in finale contro la Polisportiva Frontera Cagliari. Terzo il Liverpool, quarta la Briantea di Monza. Nel secondo livello hanno gareggiato due squadre locali dei Fuorigioco: una è giunta a un soffio dal successo, seconda alle spalle dei vincitori dei danesi del Bk Einghavenla; l’altra è giunta invece quarta dopo l’Asd Verso. Due formazioni cannetesi hanno onorato il torneo anche nel terzo livello: si sono classificate al settimo e ottavo posto. Prima la Juventus, secondi i London Lions, terzi gli Insuperabili Genova, quarto il Bk Einghaven.

redazione@oglioponews.it

© Riproduzione riservata
Commenti