Commenta

Premiate in Regione
cinque ragazze del Romani
per un tema sull'amicizia

La targa di merito è stata consegnata loro dall'associazione "Tazzinetta Benefica". ll concorso lefterario è stato patrocinato dalla Presidenza del consiglio dei Ministri, da Regione Lombardia, dal comune di Milano e altri enti.

CASALMAGGIORE – Domenica 19 maggio cinque alunne di lV A liceo linguistico “G. Romani, ossia Noura Bastajib, Salsabil Bastajib, Marica Germiniasi, Rebecca Romanini e Silvia Usperti, accompagnate dalla professoressa Claudia Mori, sono state premiate presso il Palazzo della Regione a Milano per la stesura di un elaborato sull’amicizia.

La premiazione con menzione ha la seguente motivazione: “Tema svolto con lucidità, chiarezza e scioltezza di linguaggio. L’ argormento, di grande attualità, è trattato in maniera personale, dimostrando maturità di pensiero”. La targa di merito è stata consegnata loro dall’associazione “Tazzinetta Benefica”. ll concorso lefterario è stato patrocinato dalla Presidenza del consiglio dei Ministri, da Regione Lombardia, dal comune di Milano e altri enti. La manifestazione ha visto l’adesione di moltissime scuole superiori di tutta la nostra regione.

redazione@oglioponews.it 

© Riproduzione riservata
Commenti